Chiusura per ferie? Più o meno...

Pubblicato il 04/08/2014

Proprio in questo momento un neon inizia a sfarfallare sopra la mia testa diventando fastidioso, è esaurito, probabilmente da sostituire. Intanto il  commercialista entra sventolando un po' di F24. C'è da pagare...

Il neon va sostituito, le tasse vanno pagate e io me ne posso andare beatamente (ma mica tanto) in ferie. Non rimane che avvisare tutti e appendere un cartello sulla porta: "Qui giace..." ehm, no... "Questa attività resterà chiusa per ferie dall'11 al 17 agosto. Dal 18 al 22 aperto solo di mattina".

Lo so, è un po' che non scrivo su questo sito e vedermi apparire per dire che vado in ferie non è il massimo, ma sono stato impegnato in parecchie attività e non ho potuto dedicarmi ad altro. Ho anche in mente un paio di articoli che potrebbero essere interessanti e che spero di buttare giù a settembre, ma per ora mi prendo qualche giorno per ricarircarmi, però... non tutte le ferie vengono per riposare! Infatti in questi giorni di "divertimento" mi adopererò per terminare una serie di progetti che avevo in cantiere.

Per chi soffrisse di ansia da imminente catastrofe informatica resterò reperibile per urgenze di una certa gravità (tipo qualche sito web che smette di funzionare proprio quando non ci sono?) via posta elettronica o tramite SMS al numero 334.187.29.82.

Se andate in vacanza anche voi vi auguro di passare buone ferie, in caso contrario fate buon lavoro!