Anche tu "fatto col cervello"?

Pubblicato il 24/03/2015

Da qualche giorno assieme a Silvia Pugliesi ho messo su un nuovo progetto. Questo progetto, anche se nuovo, mette in evidenza la filosofia che è stata sempre alla base del nostro personale modo di lavorare: cioè fare le cose col cervello.

Cito dal sito del progetto: "*Fatto col cervello* è un modus operandi che applica l'arte del fare bene allo sviluppo dei siti web, al web marketing e alla formazione professionale.", questo dice tutto o quasi.

Tutti sappiamo che il mondo è frenetico e che dobbiamo fare troppe cose in poco tempo, ma sappiamo anche che dovremmo farle bene. E non solo: è necessario prestare ancora più attenzione quando si fanno quelle cose che ci rappresentano e che servono per farci conoscere dalle persone, come coltivare la presenza sul web, il marketing per la nostra azienda, la formazione personale o dei nostri dipendenti.

Ebbene, da oggi "FattoColCervello.it" esprimerà la qualità con cui lavoriamo, sarà quindi una garanzia, un marchio di qualità.

Per ora, sotto l'ala del progetto ci sono i corsi di informatica, ma presto saranno incluse anche tutte le altre nostre attività come il marketing, lo sviluppo dei siti web e la formazione a 360 gradi.

Se siete interessati date un'occhiata al sito del progetto su www.fattocolcervello.it oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook.