Il servizio SEO (Search Engine Optimization) per Tarquinia

Scritto da Roberto Andreani il 15/09/2016

Ormai sappiamo tutti che una delle cose più importanti per chi lavora è farsi vedere, anche se poi ce ne dimentichiamo non appena arriva un nuovo cliente (ecco svelato perché chi fa un lavoro come il mio pensa solo ai clienti e non a se stesso).

Per tutte le aziende che hanno un sito web (c'è ancora chi non ce l'ha?) una delle possibilità per spuntarla sugli altri viene dai motori di ricerca.

L'ottimale sarebbe che il proprio sito faccia continuamente capolino tra le prime posizioni. Purtroppo non è sempre così: il numero elevato di siti web concorrenti e una noncuranza generale permette ai pochi che si sono svegliati (investendo qualche euro) di prosperare tra le prime posizioni.

E' giunto il momento di raggiungerli e incominciare a mettere mano... sul proprio sito web (pensavi al portafogli, eh?). Per centrare questo obiettivo ci sono varie operazioni che possiamo effettuare principalmente sul codice e sui contenuti del sito. Questo tipo di attività viene comunemente chiamata SEO (Search Engine Optimization).

In questi giorni sto lanciando una campagna incentrata sul servizio SEO per le aziende di Tarquinia e dintorni. Mi sto concentrando sulla mia zona: conosco il territorio e le sue caratteristiche e in questo modo sarà più facile dialogare e incontrarci.

Per iniziare propongo a chi è interessato un'analisi del proprio sito.

Se sei interessato anche tu contattami o richiedi un'analisi del tuo sito web... è gratis.